Borse Con Inserti In Ceramica
- Borsa della linea Faience – Modello Garofano
Questa borsa viene prodotta per intero a Faenza, grazie all’unione di due abili aziende artigiane operanti nei settori della pelletteria e della ceramica.
La pelle utilizzata è di bovino italiano e per la realizzazione di queste borse viene utilizzata la parte più pregiata del pellame il "pieno fiore", che permette di mantenere le caratteristiche della superficie, le venature e la morbidezza. - Borsa della linea Faience – Modello Compendiario
Questa borsa viene prodotta per intero a Faenza che rappresenta la città conosciuta in tutto il mondo per la sua ceramica, ed è proprio dalla volontà di proporre una borsa in pelle realizzata in Italia e impreziosita da una formella in ceramica, decorata a mano una ad una, che è nata la borsa "Modello Compendiario".
- Borsa della linea Faience – Modello Palmetta Persiana
Borsa prodotta grazie all’unione di due abili aziende artigiane operanti nei settori della pelletteria e della ceramica e dalla volontà di proporre una borsa in pelle realizzata in Italia e impreziosita da una formella in ceramica, decorata a mano una ad una.
- Borsa della linea Faience – Modello Vite Verde
La pelle utilizzata è di bovino italiano e per la realizzazione di queste borse viene utilizzata la parte più pregiata del pellame il "pieno fiore", che permette di mantenere le caratteristiche della superficie, le venature e la morbidezza.
La borsa è impreziosita da una formella in ceramica, decorata a mano una ad una. - Borsa della linea Faience – Modello Melograno
Borsa prodotta per intero a Faenza in pelle di bovino italiano e impreziosita da una formella in ceramica, decorata a mano una ad una.
- Borsa della linea Faience – Modello Cartoccio
Borsa in pelle realizzata in Italia e impreziosita da una formella in ceramica, con decoro "Modello Cartoccio".
- Borsa della linea Faience – Modello Occhio di Penna di Pavone
La borsa viene prodotta per intero a Faenza, città conosciuta in tutto il mondo per la sua ceramica.
Ed è proprio dalla volontà di proporre una borsa in pelle realizzata in Italia e impreziosita da una formella in ceramica, decorata a mano una ad una, che è nata la borsa "Modello Occhio di Penna di Pavone".